Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Appunti sulle tecniche dell'incisione - Franco,Gatti - copertina
Appunti sulle tecniche dell'incisione - Franco,Gatti - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Appunti sulle tecniche dell'incisione
Disponibilità immediata
9,99 €
-10% 11,10 €
9,99 € 11,10 € -10%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
9,99 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
9,99 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Appunti sulle tecniche dell'incisione - Franco,Gatti - copertina

Descrizione


USATO (BUONE CONDIZIONI) condizioni dell'esterno: Discrete con difetti, segni d'uso condizioni dell'interno: Discrete con Difetti, bruniture note:
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Spillato
0000
34 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
5000094708578

Conosci l'autore

(Genova 1956) scrittore italiano. Direttore editoriale di Einaudi, collabora a numerose testate. Ha pubblicato saggi sulla cultura ispano-americana e romanzi di estrosa fattura (Isolario, 1994; Vite senza fine, 1999, premio Viareggio; Usodimare. Un racconto per voce sola, 2007).

(Monaco 1924) commediografo francese. Il suo teatro mira, brechtianamente, a suscitare il dibattito politico: Il pesce nero (Le poisson noir, 1957, nt), Cronache di un pianeta provvisorio (Chroniques d’une planète provisoire, 1962, nt), V come Vietnam (V comme Vietnam, 1967), La passione del generale Franco (La passion du général Franco, 1968, nt) Il labirinto (Le labyrinthe, 1981). Per il cinema, ha realizzato Il recinto (L’enclos, 1961) sui campi di concentramento, L’altro Cristobal (L’autre Cristobal, 1964) su Cuba, Eravamo tutti nomi di alberi (Nous étions tous des noms d’arbres, 1982) sull’Irlanda del Nord. A partire dagli anni ’70 si è dedicato anche a creazioni collettive, teatro sperimentale di denuncia con attori non professionisti (operai, carcerati).

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore