L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro scritto bene, con una storia, l'annuncio della propria morte imminente da parte del fratello e il ripercorrere la propria vita alla ricerca dell'ultimo incontro con i grandi amori della sua vita (una donna e due uomini), che tiene vivo l'interesse. Alcuni capitoli tolgono bellezza invece che aggiungerla. Buona invece l'idea di alternare la storia del protagonista con quella della sensitiva (anche se quest'ultima non è molto approfondita). Il finale è un ottimo modo per cavarsela😉Godibile.
Magari non è il più originale di Matteo Bianchi, ma sicuramente ben scritto, scorrevole e di facile lettura. Una cosa non impegnativa e rilassante. Si può fare dai
Matteo B Bianchi torna con il suo solito stile leggero come una favola ma realista come una Polaroid. Brillante e Pop (nella migliore definizione possibile del termine), l'autore ci illustra come possono essere spesi in ottimo modo i (potenziali) ultimi giorni di vita che ci rimangono, in uno svolgimento che ricorda molto una sorta di Scott Pilgrim dei sentimenti dove non si deve lottare per mantenere l'amore, ma dove si lotta per riassaporare ricordi di un passato mai dimenticato, con la speranza di costituire un fulgido futuro, comunque incerto e discusso sino all'ultimo, in un finale che istigherà deliziosamente allo scambio di opinioni. Non il capolavoro di Matteo, ma certamente un libro da leggere e, pertanto, caldamente consigliato. Se ne deve restare alla larga solamente se si teme di diventare maggiormente ottimisti, perchè in fondo Matteo è così: ci fa credere sempre che l'impossibile sia dannatamente possibile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore