L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Supererai i tuoi maledetti attacchi di panico, e non solo... “Avevo capito immediatamente una cosa che mi avrebbe cambiato la vita: non dovevo nascondere nulla e non doveva esserci alcun confine tra quello che avevo dentro e quello che c’era fuori”. Questa, tra le tante, è una delle mie frasi preferite; uno degli aspetti che esalto del libro è infatti la spinta di coraggio che le parole dell’autore sono in grado di suscitare nel lettore, una spinta essenziale per andare oltre a una realtà che ci getta nel baratro della sofferenza. Non è mia intenzione svelarvi il retroscena del libro ma solo di stimolare la vostra curiosità: intraprenderete un cammino intriso di verità, poesia e condivisione, che vi permetterà di avere una visione lucida, chiara, originale, eccentrica, anticonformista, colorita, creativa del demone dell’ansia che ora attanaglia la vostra vita e non vi fa respirare, regalandovi inoltre utili strumenti per contrastarlo. Tale percorso, tracciato dalle parole di Butkovic, assume per me la bellezza delle sfumature dei quadri dei pittori famosi. Contribuisco alla diffusione di Ansiopanicyn perché ritengo che possa rappresentare un risorsa molto preziosa per il pianeta poiché potrebbe rivelarsi capace di condurlo verso un RIVOLUZIONE benefica, giacché invita ad agire su più aspetti della propria vita e non solo sui fattori legati ai propri schemi mentali. A mio avviso penso pertanto che il metodo conservi un grande potenziale di cambiamento e di crescita. Lo stile di scrittura dell’autore mi ha lasciato spesso senza parole: ti sentirai coccolata dal viaggio che la tua navicella mentale ti farà fare per via della combinazione non casuale di parole che il libro regala: vedrai nuove realtà, nuovi mondi, nuovi universi. L’ho trovato davvero magico: sarà in grado di catapultare anche te in mondi diversi da quello statico e noioso che contraddistingue solitamente la quotidianità dell’uomo. Devo ammettere, in tutta onestà, che è uno dei miei libri preferiti anch
“Avevo capito immediatamente una cosa che mi avrebbe cambiato la vita: non dovevo nascondere nulla e non doveva esserci alcun confine tra quello che avevo dentro e quello che c’era fuori”. Questa, tra le tante, è una delle mie frasi preferite; uno degli aspetti che esalto del libro è infatti la spinta di coraggio che le parole dell’autore sono in grado di suscitare nel lettore, una spinta essenziale per andare oltre a una realtà che ci getta nel baratro della sofferenza. Non è mia intenzione svelarvi il retroscena del libro ma solo di stimolare la vostra curiosità: intraprenderete un cammino intriso di verità, poesia e condivisione, che vi permetterà di avere una visione lucida, chiara, originale, eccentrica, anticonformista, colorita, creativa del demone dell’ansia che ora attanaglia la vostra vita e non vi fa respirare, regalandovi inoltre utili strumenti per contrastarlo. Tale percorso, tracciato dalle parole di Butkovic, assume per me la bellezza delle sfumature dei quadri dei pittori famosi. Contribuisco alla diffusione di Ansiopanicyn perché ritengo che possa rappresentare un risorsa molto preziosa per il pianeta poiché potrebbe rivelarsi capace di condurlo verso un RIVOLUZIONE benefica, giacché invita ad agire su più aspetti della propria vita e non solo sui fattori legati ai propri schemi mentali. A mio avviso penso pertanto che il metodo conservi un grande potenziale di cambiamento e di crescita. Lo stile di scrittura dell’autore mi ha lasciato spesso senza parole: ti sentirai coccolata dal viaggio che la tua navicella mentale ti farà fare per via della combinazione non casuale di parole che il libro regala: vedrai nuove realtà, nuovi mondi, nuovi universi. L’ho trovato davvero magico: sarà in grado di catapultare anche te in mondi diversi da quello statico e noioso che contraddistingue solitamente la quotidianità dell’uomo. Devo ammettere, in tutta onestà, che è uno dei miei libri preferiti. Probabilmente lo regalerò alla mia professoressa di lettere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore