L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Riferimenti culturali continui e picchi di introspezione pungente e schietta trovano espressione in una prosa brillante e viva, intessuta con la sapienza di una penna di livello e di una sensibilità fuori dal comune, ben al di là di ciò che spesso si è abituati a leggere. Un monologo interiore urlato fuori senza mai abbassare il livello artistico, in un connubio perfetto di stile e contenuti... null'altro che la storia, vera e dolorosa, di una giovane alle prese con il mostro titanico della disoccupazione e dell'eterna "precarietà esistenziale". Un libro da leggere e custodire, per avvicinarsi ad una questione più che mai attuale conciliando amarezza a frequenti momenti di dolceamara -ma sempre brillante- comicità; un libro che si legge d'un fiato, entrando subito in empatia con la straordinaria sensibilità e la pittoresca capacità espressiva della giovane autrice.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore