L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Indice
Introduzione
1. Letture retoriche
Roland Barthes e la retorica dell’immagine/Umberto Eco e il messaggio pubblicitario/Tra inventio e inventio
2. Dalla retorica alla narratività
Il percorso generativo del senso/L’enunciazione/Plastico e figurativo/Semisimbolismo/Raccontare per immagini
3. Analisi della campagna pubblicitaria di All Music
La descrizione/Analisi testuali/Il ragazzo con le conchiglie
4. Testi a confronto: analisi semiotica e diacronia
Per una storia visiva degli annunci-stampa Campari/La donna Campari/Uomo e donna: il confronto/Ritorno alla donna come conquista/“Red Passion”: una sintesi
5. Testi a confronto: il taglio sincronico
L’energia rinnovabile/Testo visivo e cultura
6. I consumatori nella e della pubblicità
Il discorso della marca/Enunciazioni e deleghe enunciative
Appendice
Bibliografia
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'ho acquistato per l'università, testo molto chiaro ed interessante! Consigliatissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore