L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Preparati a scoprire come tutto è iniziato!
«Un horror paranormal teso, urlante» – Panorama
Diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un fabbricante di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio in rovina. Dopo poco tempo, le nuove arrivate diventano il bersaglio della creatura del fabbricante: la bambola posseduta Annabelle.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Imperdibile prequel dell'inquietante saga horror "Annabelle". Le origini dello spirito maligno che anima e muove la terribile bambola assassina vengono svelate e chiarificate in questo film ben diretto ed eseguito che ripercorre dall'incipit la tragedia che colpisce i Mullins, incapaci di superare la dolorosa perdita della loro unica figlia, incolpevole vittima di un drastico incidente, e che per riaverla arrivano persino ad evocare irreparabilmente anche il lato oscuro. L'arrivo di una suora e di un gruppo di giovani orfane fa esplodere il male esorcizzato che dimorava in una bambola chiusa in un armadio nella stanza abbandonata della figlia, dando inizio all'incubo cinematografico che caratterizza ad amussim l'intera saga "Annabelle". Consigliato per tutti gli amanti del genere dark.
il più bello della saga di annabelle ben fatto e sopratutto si scoprono le origini della bambola demoniaca
bellissimo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il seguito superiore al capostipite: un cast notevole al servizio di un film che cattura e non molla la presa
Trama
Samuel Mullins è un abile costruttore di bambole e vive in letizia con la moglie Esther e la figlioletta Bee. Ha appena finito di creare un nuovo modello di bambola quando, di ritorno dalla Messa, Bee è vittima di un tragico incidente stradale. Dodici anni dopo, i Mullins aprono la loro grande casa a suor Charlotte e a un gruppo di giovani ragazze e bambine orfane, in modo da dare loro un posto dove vivere in comunità. Tra le bambine, Janice, cui la polio ha lasciato delle difficoltà nel camminare, e la sua inseparabile amica Linda: hanno giurato che staranno sempre insieme e si faranno adottare dalla stessa famiglia in modo da diventare sorelle. Samuel Mullins è cooperativo, ma taciturno e provato dai dolori dell'esistenza, mentre sua moglie vive confinata in una stanza, impossibilitata a muoversi e con una maschera che le copre una parte del viso. Il signor Mullins spiega che c'è una stanza - quella di Bee - nella quale nessuno deve entrare.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore