L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Per ottenere le risposte che sta cercando, Bianca dovrà scavare nel passato, affrontare retroscena impensati e svelare interessi politici nascosti. Ma dovrà soprattutto tornare a credere in se stessa.
Bianca Perea, studiosa madrilena, è in California per catalogare e archiviare le carte del letterato spagnolo Andrés Fontana. Ad aiutarla c'è l'ex allievo prediletto di Fontana, Daniel Carter. A mano a mano che procede nelle ricerche, Bianca inizia a chiedersi perché nessuno - e in particolare Daniel - abbia finora recuperato l'eredità di Fontana.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La storia è davvero interessante e complicata allo stesso tempo... Ci sono tantissimi flashback e quindi la lettura richiede attenzione... A me è piaciuto nonostante tutto anche se il finale me lo aspettavo un attimo diverso ...
Ho comprato questo libro dopo aver letto "La notte ha cambiato rumore" della stessa autrice. Sinceramente devo dire che mi ha un pò deluso, paragonato al precedente romanzo. Due vicende apparentemente slegate tra loro, che solo nel finale trovano dei punti di contatto. Bello l'inizio e carino il finale. A volte il ritmo è un pò lento, per cui ho impiegato parecchio tempo per finire il libro.
Questo è il secondo libro di Maria Dueñas che ho letto e mi è piaciuto molto. La protagonista vive un momento di incertezza esistenziale: il suo mondo si è sgretolato e lei, per fuggire al dolore, accetta una borsa di studio in California. Attraverso la ricostruzione della vita di un'altra persona, un professore spagnolo emigrato negli Stati Uniti ai tempi della dittatura franchista, riscopre sé stessa e inizia a guarire dalle ferite che la vita le ha lasciato. Un libro che parla di vita, di amore, di ingiustizia, di dolore. Lo consiglio a tutti, specie a chi sta cambiando pelle.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore