L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bel libro! Si incontra il passaggio a ritroso di tutte le fasi della vicenda del protagonista, in un susseguendosi di colpi di scena inaspettati!!
Cercavo un libro che mi appassionasse, da leggere senza impegno ma scritto bene, per avvicinarmi al genere, di cui sono una fan nel mezzo televisivo/cinematografico. Non ho trovato nulla di tutto questo: ho trovato le premesse banali, i protagonisti stereotipati, le ambientazioni addirittura riciclate. Se non fossero citate le città francesi in cui di ambienta, si potrebbe pensare di essere di fronte a un qualsiasi poliziesco americano, con nessuna ispirazione particolare. Quello che ho odiato sono i continui cliché, a partire dalla poliziotta "cazzuta" col giubbotto di pelle. Alcuni elementi della trama sono interessanti, ma non tanto da sconfiggere l'enorme noia che mi investiva ogniqualvolta riprendevo a leggere, per cui ho valutato che non c'era alcuna buona ragione per continuare a leggerlo e l'ho mollato senza rimpianto, cosa che non è da me. Due stelle solo perché non è scritto male.
Libro scritto abbastanza bene, forse troppo intrecci che non servivano e magari potevano essere ridotti. Ad un certo punto ero con il fiato SOSPESO MA, il finale mi ha proprio deluso,non c'è un finale PURTROPPO non almeno positivo. Sinceramente dopo 700 pagine mi aspettavo un finale come si deve. A questo punto invece di tutte queste pagine, con un finale così era meglio ridurlo a 400. Sono un po delusa. Leggetelo con la consapevolezza che rimarrete male della fine.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore