L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Virginia Vallejo, donna colombiana altolocata, giornalista di gossip, diviene l'amante del più grande narcotrafficante della storia. Il suo racconto però assomiglia più a Pretty Woman che non a Gomorra, perché Virginia Vallejo è una donna attenta al jet-set, allo shopping, ai voli in privati e a gustare tartine, che non alle abitudini dell'uomo al suo fianco. Un libro davvero noioso, persino surreale, visto il linguaggio usato dall'autrice che non sembra avere la benché minima consapevolezza di ciò che le accade intorno. Viene quindi spontaneo provare un senso di sollievo quando, perso il lavoro e le proprie ricchezze, è costretta a entrare nel programma di protezione dell'FBI per via delle continue minacce di morte. Una donna attenta solo a preservare il proprio stile di vita, che non ai veri bisogni delle persone. Nemmeno un atto di redenzione consapevole o di altruismo genuino, solo l'egocentrismo di una pseudo first lady, per giunta fedifraga, con alle spalle due divorzi, sempre ed esclusivamente con uomini molto più grandi e ricchi. In tutto ciò, non si scopre molto della vita di Pablo Escobar, solo ciò che viene filtrato dagli occhi dell'autrice, la quale sembra non accorgersi (tranne in certi brevi istanti) di chi fosse davvero l'uomo al suo fianco. Un libro che assomiglia più a un romanzo rosa, ancora più evidente se consideriamo la superficialità e il materialismo condensato dell'autrice.
Che fatica leggerlo. Sei mesi. La storia di un assassino dipinta da una donna altoborghese bella sensuale con qualsiasi uomo ai propri piedi. Un amore pagato a caro prezzo. Interessante le vicende di un Paese disgraziato, politica corrotta, morti, omicidi. Ottimo libro per una ricerca politica non certo per curiosità o rilassarsi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore