L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,50 €
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Si rappresenta la vita nei Kibbutz, un libro di analisi ed istruttivo, forse un po’ superato perché il sistema del Kibbutz non è più così popolare; ma è un'altra testimonianza della ricerca di un altro modo di organizzare la nostra società. Il libro non è troppo avvincente, ma l'autore resta anche questa volta su livelli buoni.
Dopo un inizio scorrevole e venato di ironia, prosegue sempre come se fosse un inizio e, dopo più di cento pagine, cominci ad aspettarti che succeda qualcosa. E qualcosa succede, ma sempre distribuito a spiccioli, in mezzo a descrizioni poetiche e considerazioni filosofiche. La vita del kibbutz viene descritta a grandi linee e non aggiunge niente a quallo che già si sapeva. C'à un primo finale a cannonate ed una fine un poco misera. Un poco delusa.
Romanzo d'esordio di Amos Oz. E' la vita di un kibbutz, ai margini settentrionali di Israele. Siamo negli anni sessanta, prima della guerra dei sei giorni, credo. In quel microcosmo si intrecciano le vite di giovani e anziani pionieri.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore