L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tra Paula Hawkins e Margaret Atwood, con Le altre Sarah Blau firma un thriller psicologico che è un meccanismo perfetto di suspense e colpi di scena, segreti ben custoditi e rivelazioni inaspettate, ma anche un romanzo che ha il coraggio di toccare il tema più scomodo, più scandaloso, uno degli ultimi veri tabù della società in cui viviamo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Faccio fatica a considerarlo un giallo. Due donne vengono uccise e una terza sente di essere anche lei in pericolo e quindi cerca di indagare per capire chi possa essere il colpevole. Ma l'indagine è molto marginale rispetto all'argomento del romanzo che immagino stia molto a cuore all'autrice. Si parla di donne che decidono di non avere figli e che si sentono lo stesso realizzate. Se ne parla prendendo come esempio le donne della bibbia e affrontando l'argomento in modo curioso diciamo, con una lettura diversa da ciò che si legge nella bibbia. Tutto il romanzo gira intorno a questo : la donna si può realizzare davvero se non ha figli? L'inizio l'ho trovato piuttosto noioso anche perché non capivo come potesse essere considerato davvero un giallo, poi diventa un po' più coinvolgente, ma non è una lettura che vonsiglierei.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore