L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’altra faccia della luna è un romanzo che si fa leggere con molto piacere, interesse e curiosità di sapere come andrà a finire. È una lettura molto scorrevole e leggera nonostante i temi trattati. L’intento dell’autrice è quello di parlare ai suoi lettori di cambiamento, crescita personale e del coraggio di rischiare andando oltre le proprie paure. Secondo me ci riesce solo a metà. Nonostante sia stata una storia che ha stuzzicato la mia curiosità, infatti, mi ha lasciato la sensazione di incompiuto. Come se fosse solo lo scheletro del romanzo o come se le storie delle quattro donne fossero state scritte inizialmente come racconti separati e in seguito collegati tra loro. La storia è sì interessante, ma a mio avviso meritava di essere approfondita di più, così come i suoi personaggi. Se vi dovessi parlare delle loro caratteristiche mi ritroverei a darvi solo notizie sulla loro vita lavorativa o sentimentale. Non so dirvi chi siano veramente le quattro donne. Questo perché non sono state caratterizzate bene. Il racconto di Diamante, Giulia, Silvia e Matilde, si volge troppo velocemente. Tanto da darmi l’impressione durante tutto il romanzo di star correndo dietro i personaggi senza raggiungerli mai davvero. Non mi sono affezionata a nessuna di loro in particolare e l’autrice non è riuscita a coinvolgermi veramente. Un romanzo ben scritto e piacevole da leggere, ma che non lascia il segno a causa della velocità narrativa e del mancato approfondimento dei personaggi e dei temi trattati.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore