L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Giallo piuttosto banale e poco coinvolgente. L'autrice poteva sviluppare meglio la storia, ma scrivere un buon libro è cosa molto molto rara di questi tempi.
Thriller carino ma non eccezionale, di recente ne ho letti altri più coinvolgenti. Mi ha lasciata un po' perplessa il fatto che tutti tradiscono tutti, non c'è di mezzo solo un'altra donna ma forse anche un altro uomo, la famiglia di Dorrie non si capisce cosa stia insieme a fare dato che i due coniugi sembra quasi non si sopportino mentre la famiglia di Karen è la classica che appare perfetta ma che nasconde sotto ogni genere di marciume. Insomma un quadro non proprio positivo che mi ha messo un po' di tristezza nel pensare che anche nella vita reale tante volte le cose vanno così. L'unico personaggio che salverei è l'assicuratrice-poliziotta Maggie, l'unica a parere mio che mostri un minimo di umanità. La storia quindi è carina però i personaggi, così come descritti, non mi sono piaciuti.
Nell'immaginario comune, quando parliamo de L'ALTRA DONNA, solitamente pensiamo all'amante di un uomo sposato. In questo romanzo, sentiamo le voci delle due donne, moglie e amante, Karen e Dorrie: entrambe definiscono la rivale L'ALTRA DONNA. Entrambe sono protagoniste e voci narranti del thriller. A loro si aggiunge una terza protagonista, Maggie, anche lei è, o può essere, L'ALTRA DONNA ...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore