Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni All the Time

All the Time di Temptations
Recensioni: 1/5
All the Time include cover di canzoni di Sam Smith, Bruno Mars, John Mayer, Maxwell, Ed Sheeran, Michael Jackson, The Weeknd e tre nuove canzoni composte dal quintetto.
All the Time è stato prodotto ed arrangiato da Dave Darling, già produttore di musicisti come Glen Campbell, Brian Setzer, Tom Waits e Janiva Magness.
Il nuovo album presenta i Temptations guidati da Otis Williams, uno dei membri fondatori del gruppo, che porta il quintetto a rivisitare in stile soul-gospel canzoni come “Stay With Me” (Sam Smith), “Earned It” (The Weeknd) e “Thinking Out Loud” (Ed Sheeran). Le tre nuove composizioni sono invece “Waitin’ On You”, “Be My Wife” e “Move Them Britches”.
54 anni fa i Temptations pubblicavano il loro primo album per la Motown, Meet The Temptations (1964), e per più di 60 anni sono stati uno dei gruppi più amati della musica popolare, black e soul tanto che Billboard li ha premiati nel 2017 come i migliori artisti R&B di tutti i tempi grazie a 14 singoli al vertice della classifica USA, con hit come "My Girl", "Ain't Too Proud To Beg" e "Get Ready" ed album come “Cloud Nine”, un’elegante fusione di R&B, Soul, Pop, Funk e Psichedelia.
Il gruppo è stato incluso nella classifica di Rolling Stone, ‘100 Greatest Artists of All Time’ e continua ad esibirsi in concerti in tutto il mondo.
I Temptations sono: Otis Williams, Ron Tyson, Terry Weeks, Larry Braggs e Willie Greene.)
Leggi di più Leggi di meno
1/5
Recensioni: 1/5
(1)
5
(0)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(1)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore