Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Alien in Transit

Alien in Transit di Gennaro Porcelli
Recensioni: 5/5
Gennaro Porcelli è l’attuale chitarrista di Edoardo Bennato e leader del trio Gennaro Porcelli & the Higway 81, considerato da pubblico e critica uno dei più promettenti talenti del Blues “made in Italy” con un repertorio musicale che spazia dal Chicago style a quello di New Orleans; quasi a ripercorrere proprio la Higway 61, la nota autostrada Americana lungo la quale si sono sviluppati i diversi stili del Blues.
Calca il palco del B.B. King’s di New York insieme a Jon Paris (leggendario bassista di Johnny Winter) e Steve Holley (batterista dei Wings di Paul Mac Cartney), così come quello del Bitter End, il più longevo e prestigioso live music club della Grande Mela e, nel suo ultimo tour americano al fianco di Mark Epstein e Michael Noll, batterista di Jason Ricci.
Il suo ultimo lavoro Alien in transit è un disco che vanta featuring di artisti del calibro di Mark Epstein, Andy J.Forest, Ricky Portera, Enzo Gragnaniello, Ronnie Jones e Rudy Rotta e conferma la sua vena rock-blues intensa dal sapore prettamente internazionale.
A brani originali quali Immigration Man, molto suonata dalle radio, Slim’s walk, e La Giostra, si aggiungono la famosa Woman Across The River di Freddy King, una particolare versione blues de “l’Erba cattiva” di Enzo Gragnaniello a It Takes A Lot To Laugh, It Takes A Train To Cry di Bob Dylan.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore