L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il romanzo racconta la storia di due ragazzi allevati in un orfanotrofio turco, uno dei quali deve subire le attenzioni particolari di un direttore alcolista. I ragazzi si trovano e si amano, ma, una volta fuori dall’orfanotrofio, privi di strumenti, è giocoforza restino vittime di una violenza persino più distruttiva di quella che vivevano dentro le mura: Ramazan, che fin da piccolo è stato il favorito del direttore, non riesce a trovare in altro che nella prostituzione la fonte di un velleitario riscatto; Ali, l’innocenza in persona, è addirittura privo di questa come di qualsiasi risorsa e non sa reagire in altro modo che cercando di stordirsi con le droghe dei bambini di strada di tutte le periferie del mondo. Finiranno l’uno omicida e vittima di un tragico incidente “sul lavoro”, l’altro suicida dopo aver perso il solo affetto che abbia mai avuto in vita. Si tratta di un testo scarno, arido come la storia che racconta, che, però, mettendoci davanti quello che non vogliamo né possiamo vedere, fa riflettere e, pur senza voler suscitare pietismi, lascia con un groppo alla gola.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore