L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sicuramente tra i tanti libri che ha scritto questo è uno dei più difficili da leggere, molti paragoni ma di immediato impatto. Da leggere con calma e lentamente
Quando cominci a leggere Morelli vieni assorbito dalla lettura(Premetto che ho letto quasi tutti i suoi libri), ma poi scopri che e' un susseguirsi di frasi gia' ripetute. Punta molto sulla depressione che da lui viene banalizzata affermando che si puo' guarire senza farmaci. Lui che e' medico psichiatra e psicoterapeuta. Ritengo il suo approccio azzardato e superficiale. Ho dovuto ricredermi completamente. In ogni suo libri parla di "vuoto", di estraniarsi dalla sofferenza. Di immaginare l'orco o la fatina. Immagina di essere accolto da un caldo abbraccio come quello materno. Questo dovrebbe farmi guarire dalla depressione? Frasi ripetute, le stesse,continuamente. Letto 1 letti tutti. Provate a scrivergli in cerca di un consiglio oppure a telefonare dove vi rispondera' una segretaria che afferma che ha chiuso la lista degli appuntamenti. Mi sorprende dal momento che le sue sedute si risolvono in cicli abbastanza brevi. Noto troppa incoerenza. Io l'ho contattato piu volte e piu volte mi era stato asdicurato che sarei stata richiamata. Mai successo. Quindi parole che diventano inutili che nn puoi verificare di persona. X chi ha letto un pi' sull'argomento si rendera' conto di essersi rifatto a Tolle o Briggi si rifa' al buddismo al taoismo. Sicuramente smetto di leggere un uomo non autentico che nn mostra sensibilita' x la sofferenza umana. Nei suoi libri sicuramente ma nei fatti ho visto un uomo senza la benke' minima comprensione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore