L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il bello di questo libro è che è scritto da un illustre scrittore che non era specializzato nel giornalismo sportivo quindi riesce ad essere genuino e non ripetitivo, usando una prosa ricca e piena di riferimenti anche alla storia e al costume dell'epoca che impreziosiscono il racconto generale.
Il "mio" Mundial come di tutti quelli della mia generazione. Un Mundial di sole e polvere, stadi che non ci sono più come il mitico Sarrìa e di Campioni scomparsi come Valdir Perez, Socrates, Maradona, i nostri Scirea e il criticatissimo Rossi. Proprio la sua figura mi fa rivivere quelle atmosfere che da scetticismo si trasformano in celebrazione di un atletino diventato Campione come lo stesso autore descrive nel suo diario. Un diario che mette nero su bianco le emozioni che ci sono appartenute.
bellissimo..Soldati riesce a parlare di calcio in modo intelligente e rappresentare l'eperienza fantastica della vittoria del mondiale facendocela sentire vicino..un maestro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore