L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli autori che pubblicano guide al blogging si dividono in due categorie: quelli che “non avrai altro guru all’infuori di me”, e Daniele Imperi. Fuffa Vs concretezza. Ma oggi ha ancora un senso aprire un blog? Sì! I social sono sempre più pervasivi nella vita delle persone, ma come tutte le mode effimere, sono strumenti che vanno e vengono al ritmo delle tendenze. Il blog invece è un modello di comunicazione sempiterna, capace di regalare grandi soddisfazioni. Nessuno oggi apre un blog per dargli la connotazione di un diario. Se apri un blog è perché vuoi ottenere qualcosa in cambio. Che sia visibilità, voglia di far parte di una community, guadagni o collaborazioni, il blog oggi è un investimento che va concepito senza dannose improvvisazioni. Non amo la parola “strategia” applicata al di fuori dell’ambito militare, ma in questo caso farò un’eccezione. Adesso blog è un imprescindibile coltellino svizzero a cui affidare la sopravvivenza dei propri contenuti nella selva della rete. È un manuale concreto, privo di giri di parole e di odiosi tecnicismi per agli addetti ai lavori. E d’altra parte l’autore è un grande comunicatore… oltre ad essere posseduto dal demone della narrativa! Che i consigli di Imperi siano vincenti, lo dimostra il successo costante e duraturo del suo blog Pennablu. Daniele vanta infatti un’esperienza ultra ventennale nella produzione di contenuti per il web, un’autentica autorità, che nel suo manuale non millanta di vendere bacchette magiche, ma bisturi da chirurgo. 22 sono le leggi impresse sulle sacre tavole (Daniele ha il fascino del Mosè di Charlton Heston), e oggi sono applicabili più che mai, in un tempo in cui i lettori cercano, leggono e consumano di corsa. Quella che sto sperimentando io in questo momento è la legge della bonaccia. Il vento ha smesso da tempo di soffiare sul mio blog, ma grazie a questa guida ho ripreso a remare a forza di braccia. Sto raggiungendo il mare aperto per riprendere il mio vento...e approdare a Serp Islands!
Libro chiaro ed esauriente, mi auguro che pubblichi al più presto una seconda edizione aggiornata.
Il "core" di un blog che piace sono sempre i contenuti.In questo libro scorrevole e chiaro,l'autore mette alla portata di tutti i segreti che permettono di creare spazi virtuali di incontro gradevoli ed accattivanti.La cura che il blogger deve porre nelle idee che condivide con gli altri.Le attenzioni che il blogger di successo deve avere nei confronti dei propri lettori.Le accortezze da usare per gestire al meglio il proprio sito e la propria immagine.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore