L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una volta c'era una fontana?ecco, così potrebbe iniziare questa storia, se solo il suo genere fosse più fiabesco. Dico questo perché, proprio una fonte, costituisce l'oggetto da cui prende origine tutta la trama. Da essa, in tempi remoti, sgorgava l'acqua della vita, dono della dea Elianna e costituiva la meta di continui pellegrinaggi tanto da edificarvi un villaggio, tutto attorno, che prese il nome di Paese dei Miracoli. I suoi abitanti non conoscevano il male e la pace vi regnava sovrana. La serenità di quei luoghi, tuttavia, non era destinata all'infinito. Infatti, un evento dettato dalla sete di vendetta e da un'ira irrefrenabile, cambiò definitivamente le loro sorti, segnando l'avvento del male. Da allora, nei loro abissi, si insediarono degli esseri malefici il cui unico scopo era quello di tramare per cercare di sopraffare gli umani e regnare incontrastati. Avere la meglio sugli umili e pacifici paesani, sarebbe risultato facile, se non fossero esistite alcune eroiche persone disposte a mettere in serio pericolo la propria vita, pur di contrastare la loro malvagità e preservare il genere umano. Tra queste, incontreremo Andronicus, esponente della chiesa di Hironas, Staros, capitano della guardia cittadina e infine Arras, cacciatore di taglie. Questo scritto si colloca in una via di mezzo tra il romanzo breve e il racconto; poco più di una cinquantina di pagine fitte di avvenimenti e ricche di pathos. I paesaggi e gli ambienti sono doviziosamente descritti, così come ben definiti sono i personaggi. L'inverosimiglianza dei luoghi e di alcuni soggetti, indicano un lavoro di fervida fantasia ma, il tema che la storia propone, cioè la continua lotta tra il bene e il male, è quanto di più reale esista; la cronaca attuale, purtroppo, ce ne da un'ampia conferma.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore