L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2004
Anno edizione: 2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Interessante cavalcare la letteratura russa e la storia, per approdare alle ricette. Nel libro si passa dagli zar all'URSS a zig zag, in contrapposizione, in analogia con gli spiriti (non certo con l'abbondanza di cibo), quasi un'antropologia culinaria del popolo russo. Alcune ricette sono, per me, improponibili, come certi pasticci di interiora, altre invece ancora attuali e interessantissime. Peccato che non ci sia un'appendice un qualcosa che permettesse di capire di che tipo di ingredienti si stesse parlando, per esempio chi lo sapeva che lo sterleto è una specie di storione????
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il cibo sembrava una chimera nell’Unione Sovietica di fine secolo, attanagliata dalla fame e dalla voglia di cambiare. Eppure tutti i grandi scrittori russi avevano riempito indimenticabili pagine con racconti di mitici banchetti. A quelle tavole, con tutte le ricette originali, sono ora invitati i lettori.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore