L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto molti suoi libri con il protagonista Nick Stone, tutti molto belli, ecco, questo romanzo non c'entra nulla, sembra quasi che non l'abbia scritto la stessa persona, Ho dato due stelle solo per il rispetto dell'autore per i suoi libri precedenti, staremo a vedere in futuro.
orrendo! Mcnab torni a fare libri con protagonista Nick Stone, la trama in se non sarebbe male il fatto è che dopo una ventina di pagine il libro prende una piega fantapolitica complottista demenziale che lo rovina completamente.
Buon thriller d'azione dinamico e adrenalinico che però mi ha lasciato l'amaro in bocca. Il protagonista è un costruttore edile, ha un passato nell'esercito britannico e la crisi finanziaria, combinata ad un sistema bancario poco attento agli interessi imprenditoriali, gli ha tolto tutto. Morso dalla rabbia e accecato dalla sete di vendetta, compie piccoli furti ai danni di uomini ricchi e potenti, gli stessi uomini che secondo lui si arrogano il diritto di decidere le sorti dell'intera popolazione mondiale. Galeotto fu l'ultimo furto dove il cammino di James incrocerà quello di Parmesh, un uomo ricco, potente e con una visione futuristica del mondo che verrà. Ha in mente un progetto e ha le idee chiare sul come realizzarlo, ma ha bisogno di James. Qual è questo progetto? Che ruolo ha il nostro protagonista? Riuscirà a placare la sua sete di vendetta? Vi lascio con questi interrogativi ai quali troverete risposta solo tra le pagine del libro. A parer mio, i punti di forza sono senza ombra di dubbio la minuziosa e dettagliata descrizione sia delle scene d'azione che della tecnologia utilizzata, che ti coinvolgono a tal punto che ti senti parte integrante della squadra, e i cliffhanger a conclusione dei brevi capitoli, che aumentano la suspense e la voglia di sapere. Si inizia con un prologo molto accattivante che cattura subito l'attenzione, ma nonostante ciò, la prima parte l'ho trovata un po' sotto tono, forse a causa del l'eccessiva descrizione del passato del protagonista, ma comunque, man mano che si prosegue la lettura, il ritmo aumenta fino a risultare incalzante durante le scene d'azione. La narrazione in prima persona e la scrittura scorrevole rendono piacevole la lettura. Unica nota stonata la trama, interessante e ben articolata, ma a mio avviso poco realistica. Ma questo è un mio giudizio personale che nulla toglie al libro nel suo complesso che risulta coinvolgente e appassionante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore