Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni 4 grandi film. Tutti da ridere (4 DVD)

4 grandi film. Tutti da ridere (4 DVD) di Christina Applegate, Justin Bartha, Bradley Cooper, Robert Downey Jr., Jenna Fischer, Jamie Foxx, Zach Galifianakis, Paul Giamatti, Heather Graham, Ed Helms, Richard Jenkins, Ken Jeong, Juliette Lewis, Danny McBride, Michelle Monaghan, Jason Sudeikis, Tam
Recensioni: 4/5

Certe notti folli sono proprio indimenticabili!

Una notte da leoni
Due giorni separano Doug dal suo matrimonio, due giorni da consumare a Las Vegas con gli amici di sempre Phil e Stu e col cognato prossimo Alan. A bordo di una Mercedes da collezione partono alla volta della città per festeggiare a dovere l'addio al celibato di Doug. Drogati per errore, si sveglieranno l'indomani in tre dentro una suite disfatta, con un dente in meno, una tigre in bagno, una gallina in camera e senza il futuro sposo. Allarmati dal loro stato confusionale e dall'assenza di Doug decidono di ricostruire la notte trascorsa, scoprendo un poco alla volta di aver detto e fatto cose inenarrabili. A Los Angeles, intanto, la sposa aspetta irrequieta lo sposo.

Parto col folle
Peter Highman è in attesa della nascita del suo primo figlio e sua moglie sta per partorire. Mentre cerca di prendere un volo da Atlanta a Los Angeles per starle accanto durante il parto incontra per caso un aspirante attore in cerca di guai, Ethan Tremblay, che porterà entrambi ad essere cacciati dell'aereo e messi su una lista di passeggeri non graditi... mentre i bagagli di Peter, il suo portafoglio e la sua carta d'identità prendono il volo senza di lui. Senza alcuna alternativa possibile, Peter è costretto ad accettare un passaggio da Ethan e dal suo cane in quello che diventerà un viaggio "on the road from coast to coast" in cui andranno distrutte automobili, amicizie e, soprattutto, i nervi di Peter.

Una notte da leoni 2
Phil, Stu, Alan e Doug viaggiano verso l'esotica Thailandia per il matrimonio di Stu. Con ancora il ricordo fresco della disastrosa festa di addio al celibato di Doug a Las Vegas - e con le prove tangibili di questa festa - Stu non vuole correre alcun rischio. Ha scelto un brunch prematrimoniale calmo e tranquillo, con frittelle, caffè ...e niente alcol. Ma le cose non sempre vanno come vogliamo. Due notti prima del grande giorno, in un fantastico resort della Thailandia, Stu si lascia andare. Una birra per uno. In bottiglie sigillate. Che può mai succedere? Quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas, ma quello che succede a Bangkok non può neanche lontanamente essere immaginato.

Libera uscita
Rick e Fred sono grandi amici e tutti e due sono sposati da parecchio tempo. Amano le loro mogli, ma come molti altri uomini non riescono a evitare di esaminare attentamente tutte le donne che incontrano. Stanche di questo atteggiamento, le loro mogli scelgono una soluzione estrema per cercare di rivitalizzare il loro matrimonio, garantendo ai mariti una settimana di libertà per fare tutto quello che vogliono. All'inizio Rick e Fred pensano che si stia avverando un sogno ma presto scoprono che le loro aspettative di una vita da single sono comicamente fuori dalla realtà.)
Leggi di più Leggi di meno
4/5
Recensioni: 4/5
(1)
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore