L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Album sperimentale di qualità notevole. Consigliato tuttavia ai "neofiti" della band, in quanto i vecchi fan come me, innamorati di capolavori come Origin of Simmetry e Showbiz, potrebbero rimanere delusi dal nuovo stile dei Muse. Per coloro che seguono la band fin dagli esordi, lo consiglio soltanto se ascoltato con "orecchie aperte", considerando questo album come un'evoluzione, un cambiamento delle idee e dei gusti della band, in quanto delle vecchie sonorità dei Muse, dei riff nervosi, dell'elettronica spaziale e dark e della rabbia e disperazione della voce di Bellamy, qui non troverete nulla!
Non il migliore album dei Muse, è un po' altalenante (alcune tracce ottime, alcune decisamente meno). E' comunque un album piacevole, che non può mancare nella collezione di un fan del gruppo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore