L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il film che doveva creare un ponte tra la fine di Daniel Craig e l'inizio di un nuovo 007 non ha fatto altro che rovinare la memoria dei film precedenti. Pieno di cliché, lotte per inserire persone afro e latino americane secondo le tendenze. Il film inconsistente, trama pessima, supercattivo scadente, cliché attraenti sul lusso che questa volta apparivano come banalità. Hanno rovinato quanto di bello avevano creato in questi anni per colpa delle stupide mode di inserire categorie sociali discriminate. Orribile.
Ultimo film di Daniel Craig nei panni di 007. Solito grande spettacolo con ambientazioni affascinanti (Matera, magnifica), azione ben coreografata e un finale che strappa qualche lacrimuccia. Uno dei migliori James Bond di Craig (ma il migliore rimane Skyfall). Consigliatissimo.
Non lo considero il film più bello della saga, storia lenta e difficile da guardare
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore