Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Study abroad in Italy. Fra economia della conoscenza, turismo e soft power - Marco De La Pierre,Marco Bracci - copertina
Study abroad in Italy. Fra economia della conoscenza, turismo e soft power - Marco De La Pierre,Marco Bracci - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Study abroad in Italy. Fra economia della conoscenza, turismo e soft power
Attualmente non disponibile
16,06 €
-5% 16,90 €
16,06 € 16,90 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,06 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,06 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Study abroad in Italy. Fra economia della conoscenza, turismo e soft power - Marco De La Pierre,Marco Bracci - copertina

Descrizione


Il settore Study Abroad è attualmente uno dei più duramente colpiti dalla crisi sanitaria globale. Attraverso un approccio multidisciplinare, l'analisi proposta in questo volume ha due obiettivi primari: 1) consegnare alle istituzioni e agli stakeholder del settore una fotografia di questo fenomeno che a livello nazionale e internazionale genera numeri impressionanti con previsioni di crescita sostenute per i prossimi decenni; 2) coinvolgere gli stessi stakeholder con la finalità di avanzare un pacchetto di proposte per sostenere la crescita del settore Study Abroad in Italia. L'indagine svolta conduce a una visione più estesa ed eterogenea dello Study Abroad nel nostro Paese. Azioni mirate di Destination Marketing dovranno porre le basi per un decisivo rilancio del settore, attraverso specifiche strategie comunicative per promuovere la Firenze e la Toscana "nascoste", e tramite strumenti innovativi, come la APP Study Abroad in Florence, per offrire agli studenti internazionali un'esperienza sicura, autentica e originale. Si tratta di convergere verso un nuovo paradigma culturale dello Study Abroad in Italy: fra economia della conoscenza, turismo e soft power.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
1 gennaio 2021
Libro universitario
Brossura
9791220082020
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore