Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Sport tech
Disponibile dal 14/06/24
24,60 €
-5% 25,90 €
24,60 € 25,90 € -5%
Disp. dal 14/06/24
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,60 € Spedizione gratuita
Disp. dal 14/06/2024 Disponibile dal 14/06/2024
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,60 € Spedizione gratuita
Disp. dal 14/06/2024 Disponibile dal 14/06/2024
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi

Descrizione


La rivoluzione tecnologica è un cambiamento culturale che sta ridefinendo anche il mondo dello sport. Il libro esplora come le organizzazioni sportive possono adattarsi e prosperare nell'era del Web3, tra intelligenza artificiale, immersività, metaverso e tecnologie esponenziali. Una guida per approcciare, pianificare e implementare strategie di trasformazione, evidenziando le sfide, le opportunità e le best practices, passo dopo passo. Big data, Fan Experience, Sport Tech Innovation: con interviste esclusive e analisi dettagliate di business case, traccia il cammino verso una convergenza evolutiva, dove il digitale e il fisico si fondono, creando esperienze uniche e modelli di business innovativi.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
14 giugno 2024
Libro universitario
208 p., Brossura
9788823839922

Conosci l'autore

Fabio Lalli

Fabio Lalli - @fabiolalli è CEO di IQUII, digital agency specializzata in progetti mobile, wearable/IoT e strategie digitali. Appassionato di comunicazione, marketing e new media, nel 2010 fonda il network Indigeni Digitali e la relativa associazione no profit, con lo scopo di diffondere la cultura digitale in Italia. Nel 2015 ha dato inizio al progetto ON, un coworking-incubatore per progetti digitali. Professore all’Università per stranieri di Perugia in Tecnologia e applicazioni mobile, insegna al master de “Il Sole 24 ore” all’università IULM e presso Digital Accademia. Ha collaborato al libro Enteprise 2.0 a cura di Alessandro Prunesti (Franco Angeli Edizioni 2010) e scritto con lo stesso Prunesti i volumi Geolocalizzazione e Mobile Marketing...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore