L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Titolo: PauraAutore: Francesca BertuzziEditore: Newton ComptonData: 2012Ottime, nulla da segnalare
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Do il massimo dei voti a questa giovane autrice sostanzialmente per un motivo.La semplicita' e scorrevolezza del suo narrare.Secondo me al di la' della trama comunque interessante con personaggi ben delineati e situazioni se vogliamo anche ordinarie mi ha affascinato il modo di esporre della Bertuzzi.L'autrice ha applicato la prima e secondo me fondamentale regola per confezionare un romanzo ovvero scrivere in modo semplice ma al con tempo con stile piacevolissimo .Un narrare onesto senza prendere per i fondelli i lettori con preziosismi o narcisismi letterari proprio come raccomanda il grande maestro Stephen King.
il mio voto e' medio alto perche' il libro non sara' un capolavoro e per alcuni versi e' pure irreale (ma chi ti aiuta al punto di svenarsi economicamente solo per disinteressata amicizia?!...io non ho mai trovato nessuno che lo faccia) ma e' comunque ben scritto,con uno stile scorrevole e con personaggi ben delineati.onore a VERONICA e a GIUDITTA!
L'ho finito ieri. Libro scorrevole, trama accettabile ma poche vere sorprese. Stile piuttosto ripetitivo. Da un certo punto in lá la direzione dei sospetti cambia bruscamente, in maniera un po' artificiosa. Il finale é quello che uno si era aspettato almeno da 50-60 pagine. Insomma, niente di che.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore