L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,80 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è un thriller adolescenziale che tratta temi molto sensibili con una prospettiva diversa dal solito. Dal concetto di bullismo all'accettazione di se stessi, dall'anoressia alla droga. Il punto di vista particolare dal quale viene narrata la storia permette diverse riflessioni e, con una scrittura incalzante, fa scoprire alla protagonista ciò che le è accaduto con una serie di flashback. Per il lettore è ovvio già dopo poche pagine.cosa sia successo ma è una lettura che scorre velocemente e piacevolmente.
Il percorso per arrivare alla soluzione della vicenda è molto intenso ed anche un po' triste, visto la situazione. È un romanzo emozionante ed appassionante, incuriosisce molto. Peccato solo che sia Liz, che il suo “compagno di avventura”, Alex, un ragazzo morto un anno prima di Liz, di cui si scoprirà poco alla volta la storia, come avviene per la ragazza, non siano proprio il massimo della simpatia, però in fondo questo all' interno della vicenda diventa secondario. In alcune cose mi ha ricordato “Baciata da un angelo”, anche se questo è più “strutturato” e un po' più cupo.
Ho acquistato questo libro perché sono stata incuriosita dalla trama originale. Un romanzo che tocca argomenti vicini al mondo adolescenziale e giovanile (amicizia, rapporto con i genitori, sesso, tradimento, falsi valori ....). Un libro piacevole da leggere, ma più adatto a dei giovani lettori.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore