Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Media digitali e turismo. Innovazione nella comunicazione e nelle esperienze personalizzate - Andrea Rossi - copertina
Media digitali e turismo. Innovazione nella comunicazione e nelle esperienze personalizzate - Andrea Rossi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Media digitali e turismo. Innovazione nella comunicazione e nelle esperienze personalizzate
Attualmente non disponibile
37,90 €
-5% 39,90 €
37,90 € 39,90 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
37,90 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
37,90 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Media digitali e turismo. Innovazione nella comunicazione e nelle esperienze personalizzate - Andrea Rossi - copertina

Descrizione


"Media Digitali e Turismo" delinea l'impatto rivoluzionario delle tecnologie sul turismo, offrendo una visione innovativa su come l'esperienza turistica si evolva attraverso i media digitali. Espandendo il concetto di M. McLuhan, il libro posiziona il turismo come un medium con l'esperienza turistica come messaggio centrale. Attraverso un'analisi approfondita, casi studio e un'ampia bibliografia, l'autore, esperto del settore e docente universitario, esplora temi quali il Content e Web Marketing, Social Media, Digital Storytelling, Realtà Aumentata/Virtuale, Gamification, Big Data, Intelligenza Artificiale, Blockchain, Internet delle Cose, Biometria, Stampa 3D e Robotica. Significativo è il focus sui capitoli dedicati al turismo sostenibile e "ExplorAI", potenziale sistema innovativo basato sull'IA. "Media Digitali e Turismo" è una lettura essenziale per i professionisti e i decisori del turismo, dell'ospitalità e del Destination Management e Marketing, nonché per gli studenti della materia. Ogni capitolo contribuisce a una comprensione approfondita di come i media digitali possano arricchire l'esperienza turistica, creando un turismo personalizzato, interattivo e partecipativo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
1 gennaio 2024
Libro universitario
646 p., Brossura
9791221051407
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore