Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Il marketing dei terzisti. Non solo Brembo. I casi Manteco, Zordan, Pietro Fiorentini e Lem
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
10,99 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
10,99 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il marketing dei terzisti. Non solo Brembo. I casi Manteco, Zordan, Pietro Fiorentini e Lem - Maria Gaia Fusilli - ebook
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
marketing dei terzisti. Non solo Brembo. I casi Manteco, Zordan, Pietro Fiorentini e Lem
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Chiamarli ‘terzisti’ ormai suona riduttivo. Eppure è la condizione da cui sono partite imprese che oggi hanno marchi riconosciuti dai consumatori di tutto il mondo, come dimostra il caso esemplare di Brembo, i cui freni sono passati dall’essere componente nascosta nell’auto ad oggetti di design che hanno addirittura meritato l’esposizione in un museo. E se l’esempio del colosso bergamasco sembra irraggiungibile, in realtà ci sono altre aziende, ben più piccole e a conduzione familiare, che hanno più di recente imboccato lo stesso percorso. A testimonianza del fatto che il destino delle industrie del nostro paese non è per forza, come pensavano in molti, quello di rimanere relegate al ruolo di sub fornitori dei grandi brand internazionali. Grazie alla capacità di trovare una via italiana all’innovazione nasce la possibilità di emergere come attori in grado di mantenere margini elevati e di qualificarsi come fornitore strategico per i marchi globali. Con una rilevante novità: un cambio di strategia da parte di alcune Pmi d’eccellenza, che hanno portato il marketing, strumento considerato tipicamente adatto solo a chi opera nel B2C, anche nel mondo del B2B. È diventato lo strumento in grado di renderle competitive nell’era della digitalizzazione, perchè da un lato permette di intercettare al meglio la domanda dei clienti estraendo il massimo dai momenti di contatto, dall’altra aggiunge al loro prodotto una dimensione di desiderabilità che ha presa sul cliente finale. Il libro attraversa allora le strategie di queste imprese, perché possano essere d’esempio a molte altre nel loro percorso per diventare veri e propri creatori di valore.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Testo in italiano
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
224 p.
Reflowable
9791280829535
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore