Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Living in a Ghost Town (Orange Coloured 10" Vinyl)

Recensioni: 4/5
Vinile 10" in edizione colorata (arancione)
Il nuovo singolo dei Rolling Stones.
Scritto da Mick Jagger e Keith Richards.
Ideato e registrato a Los Angeles e Londra in isolamento.
Mick Jagger (voce/armonica/chitarra/cori) Keith Richards (chitarra/cori) Charlie Watts (batteria), Ronnie Wood (chitarra/cori), Darryl Jones (basso) Matt Clifford (tastiere, corno francese, sax, flicorno).
Mick - "Gli Stones erano in studio a registrare del nuovo materiale prima del lockdown e c'era una canzone che pensavamo avrebbe risuonato attraverso i tempi che ora stiamo vivendo. Ci abbiamo lavorato in isolamento. Ed eccola qui – s’intitola 'Living in a Ghost Town' - spero che vi piaccia".
Keith - "Allora, per farla breve. Più di un anno fa a Los Angeles avevamo pensato di tenere questo brano per un nuovo album, poi è scoppiato il casino e insieme a Mick abbiamo deciso che questa canzone doveva essere lavorata adesso e così eccola qui, "Living in a Ghost Town". Stay safe!".
Charlie - "Mi è piaciuto lavorare su questa traccia. Penso rispecchi l’umore del momento e spero che le persone che l'ascoltano siano d'accordo".
Ronnie - "Grazie mille per tutti i messaggi di queste ultime settimane, per noi è importante che vi piaccia la musica. Abbiamo un brano nuovo di zecca per voi, speriamo vi piaccia. Ha una melodia struggente, si chiama "Living in A Ghost Town".
“Living in a ghost town“, il primo singolo inedito dei The Rolling Stones in otto anni.
Il brano, scritto più di un anno fa ma dal titolo profetico per il periodo in cui è uscito, è stato accolto in maniera strabiliante da pubblico e addetti ai lavori. Ritroviamo il rock, groove e il timbro inconfondibile della band che ha segnato la storia della musica. Living in a ghost town è stato un fulmine a ciel sereno, totalmente inaspettato, che ha conquistato da subito le radio (entrato direttamente nella top 30 dei brani più trasmessi in Italia), la stampa e i telegiornali dello stivale. Il timbro rimane ma il brano suona fresco e moderno come non mai.
Lo splendido vinile 10” arancione è un tesoro che non potrà mancare nelle librerie di fan e amanti della musica.)
Leggi di più Leggi di meno
4,33/5
Recensioni: 4/5
(3)
5
(2)
4
(0)
3
(1)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore