Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni LEGO Ideas 21340 Storie dell’Era Spaziale, Set per Adulti con 4 Cartoline 3D Collegabili con Immagini Ispirate Sci-Fi Anni '80

Recensioni: 5/5

Esclusiva Feltrinelli e IBS.it!

"Spegni i propulsori e lascia che la tua mente vada alla deriva nello spazio, con il set di costruzioni LEGO Ideas Storie dell’Era Spaziale (21340), con cui realizzare un'opera d'arte in mattoncini LEGO, da esporre in casa o in ufficio.

Questo set spaziale LEGO contiene 4 cartoline 3D collegabili tra loro, ognuna delle quali raffigura una scena ispirata a miti, film, libri e manifesti della sci-fi anni '80. Preparati a creare le fantastiche immagini d'arte LEGO di un osservatorio per osservare comete e stelle cadenti, di una base lunare e un’eclissi lunare, di uno space shuttle LEGO che sfreccia nello spazio e di un buco nero. Un progetto stellare che farà felici gli amanti della fantascienza, dello spazio, dell’astronomia e dell’arte; un hobby creativo da esporre su un tavolo o su una mensola, o da appendere alla parete tramite i ganci inclusi. Inoltre, i modelli sono facili da collegare per essere esposti insieme. Il set è corredato da istruzioni per la costruzione separate per ogni cartolina, che lo rendono un’attività di gruppo ideale da svolgere in famiglia o con gli amici.

Esplora i set LEGO per adulti: una collezione attentamente curata di modelli entusiasmanti, perfetti come decorazione da parete. Qualunque sia la tua passione, c'è un progetto di costruzione LEGO Ideas che aspetta proprio te."
)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore