Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Horror. L'esorcista. Poltergeist. I segni del male

Horror. L'esorcista. Poltergeist. I segni del male di Linda Blair, Ellen Burstyn, Lee J. Cobb, Dominique Dunne, Idris Elba, James Karen, Richard Lawson, Jack MacGowran, Mercedes McCambridge, Jason Miller, David Morrissey, Craig T. Nelson, Heather O'Rourke, William Ragsdale, Stephen Rea, AnnaSophia Robb, Oliver Robins, Zelda Rubinstein, Beatrice Straight, Hilary Swank, Max Von Sydow, JoBeth Williams, Kitty Winn
Recensioni: 5/5
Tre fra i più terrificanti film di sempre racchiusi in questa imperdibile edizione!

L'esorcista
Assillato da dubbi circa la propria scelta di fede, un prete affronta le sue paure quando intraprende un esorcismo su una ragazzina di dodici anni posseduta dal demonio. Il regista e il produttore del film hanno rivisitato L'esorcista integrando 11 minuti di scene e immagini eliminate nell'edizione del 1973, restaurando audio e pellicola con qualità digitale. Il nuovo montaggio, oltre a riportare in superficie la dimensione spirituale dell'opera non completamente emersa nella prima versione, include nuove scene assolutamente terrificanti.

Poltergeist
Quando la famiglia Bowen si trova ad affrontare una serie di problemi economici, decide di trasferirsi in una casa in periferia. Ma ben presto si rende conto che l'abitazione è infestata da temibili forze maligne. Proprio quando le apparizioni diventeranno sempre piú frequenti, viene rapita anche la figlia piú piccola e tutta la famiglia si troverà a cercare di salvarla prima che scompaia per sempre.

I segni del male
Straniante e claustrofobico, il film ha come protagonista Katherine che, dopo aver perso la figlia, ha abbandonato ogni timore reverenziale nei confronti della fede e di ciò che è, ai più, inspiegabile. Ma un giorno le verrà chiesto di indagare su alcuni fatti, a cui la scienza farà fatica a dare una risposta definitiva...)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore