L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avvicinarsi a verità imposte altera la visione dei fatti. Avvicinarsi da soli, per scelta, ti fa poi in maniera distaccata, capire se starci dentro o meno. Ogni autorità impone regole, ogni Credo impone cose dette. Il problema secondo me, nasce quando si inizia a mettere in dubbio quello che ci è stato detto. Che sia benedetta la conoscenza e la curiosità. Benedetta la consapevolezza e la libertà di scegliere.
Opera prima scritta in modo scorrevole e simpatico. Nonostante ciò, seppur non conosco personalmente tdg, mi sembra che in questo libro ci siano delle incongruenze: una madre fervente cattolica che si fa adescare in un solo incontro, un padre padrone marito violento che non si oppone a questa scelta radicale e una fine troppo sbrigativa che non approfondisce la seconda parte della vita degli espulsi.
Questo è uno di quei libri che mi è proprio dispiaciuto finire, quelli che dopo l'ultima pagina ti lasciano un senso di vuoto alla prospettiva di doverne abbandonare i personaggi e le loro vite. Ho riso -la dottoressa Lucrezia è spassosissima-; ho pianto -a volte per la rabbia e a volte per l'emozione-; ho gioito - con Giuliano e la sua scelta finale- e mi si è aperta una finestra su un mondo che non conoscevo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore