L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Spesso ci sono pregiudizi nei confronti di autori che ancora non hanno raggiunto una certa notorietà, come se solo la fama garantisse talento, originalità e capacità narrativa, ossia in altre parole le qualità che tutti cerchiamo in un autore e nella sua produzione. Krònachia è la prova che anche un autore al suo esordio può essere un ottimo scrittore degno di rientrare a pieno titolo nell’Olimpo dei famosi. Krònachia è un romanzo fantasy. Un genere non facile da sviluppare, senza correre il rischio di scadere in una narrazione piatta e banale. Ma Krònachia è tutt’altro che piatto e banale. Dopo le prime pagine che disorientano per la marea di personaggi e luoghi dai nomi inusuali, emerge subito la capacità di Emanuele Angione nel riuscire a caratterizzare tutto così bene, che la confusione che si era creata inizialmente presto svanisce. La storia si svolge in un tempo indefinito, in luoghi indefinibili, ma ben dipinti, tanto da diventare palpabili e familiari. La trama principale è lo sviluppo di un enorme scontro, a volte impari, tra il male, che ha soggiogato il mite Moude, ed il bene, impersonato dai pacifici popoli della Coalizia. Ma non è solo una storia di epiche battaglie. E’ una storia in cui si “attorcigliano” le varie vite degli innumerevoli personaggi, con le loro personalità, le loro aspirazioni, i loro punti di forza o le loro debolezze. Personaggi così differenti e ben caratterizzati, da lasciare, ciascuno a modo suo, un segno molto caratteristico. Non solo avventura, ma anche tanti valori, come la vera amicizia e l’amore. Il libro è scritto molto bene e da subito cattura il lettore, incalzandolo senza sosta per fargli scoprire cosa faranno i personaggi, cosa potrà a loro mai accadere e come finirà la storia. Emanuele Angione dimostra di avere un’ottima capacità narrativa e di sapersi destreggiare molto bene in questo particolare genere. Sicuramente un libro per tutti, ma imperdibile per chi ha fatto del Fantasy il suo genere preferito.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore