L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In tutto il libro ho estrapolato solo tre concetti degni di questo nome, tutto il resto l'ho trovato scontato, già sentito e risentito, a tratti banale se non utopistico. Stendo un pietosissimo velo sul quindicesimo capito "Elenco". Mi chiedo con quali informazioni l'autrice, per esempio, alla patologia MENINGITE, possa indicare come probabile causa "Pensieri violenti e rabbia verso la vita" e come nuovo schema di pensiero "lasciare andare il biasimo, accettare la pace e la gioia della vita". Ma per favore...
Rispetto la storia personale dell’Autrice (per quel che mi è dato di sapere) …vorrei solo che questa Signora, prendesse il suo libro e facesse un giretto in una clinica pediatrica… E poi lèggesse ai bambini le sue ipotetiche cause psicologiche scatenanti le loro patologie. Vorrei che andasse al letto di un bambino diabetico (che dovrà passare il resto dei suoi giorni a farsi punture) e gli dicesse che ha “una profonda sofferenza senza dolcezza”… Oppure che andasse da un bambino con meningite dicendogli che il suo problema sono “i pensieri violenti”… O, ancor meglio, che andasse da un bambino con un tumore e gli lèggesse quanto ha scritto in merito.
Libro piacevole e di lettura scorrevole. Consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore