L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Molto bello, per chi non si fa spaventare dalle descrizioni lunghe. Cooper è una sicurezza! Consigliatissimo
Più deludente del primo, a tratti lento e scontato e anche forzato nel tentativo di creare un presupposto per un terzo libro.
secondo libro di una trilogia. secondo me particolarmente noioso, ho fatto fatica a terminare il primo, ma, visto che di solito apprezzo molto Glenn Cooper, ho pensato di dargli il beneficio del dubbio, che non ha meritato. Ho trovato il libro ripetitivo e in alcuni punti molto lento, non so se e quando lo finirò, nè come farò ad affrontare il terzo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ci si può veramente fidare di chi è da secoli relegato all'Inferno? Nel secondo volume della serie Dannati il viaggio attraverso la porta delle tenebre continua...
Glenn Cooper ha iniziato a fare sul serio.
Chi si è appassionato alle vicende narrate nella trilogia della Biblioteca dei Morti, conosce già la sua grande abilità nel creare suspense. Le regole sono semplici: si prendono dei personaggi attuali e si catapultano in situazioni improbabili. Poi lentamente, ma molto lentamente, emergerà un lato oscuro e misterioso che trascinerà i protagonisti al centro dell’azione.
Questa volta il lato oscuro e misterioso non si limita a macchiare di pennellate dense una vicenda di ambientazione storica, ma invade come un morbo tutto il romanzo, tingendolo di Horror.
Nel primo volume della serie Dannati, John Camp e Emily Loughty, il militare e la scienziata, si erano salvati per il rotto della cuffia. L’avvio dell’acceleratore di particelle creato nell’MAAC, il laboratorio per cui entrambi lavorano, aveva aperto un varco spazio temporale, la Porta delle Tenebre, in grado di collegare direttamente l’Inghilterra di oggi all’Inferno, il mondo dove sono confinati tutti i malvagi vissuti sulla Terra dall'inizio dei tempi.
Non appena si rendono conto di avercela fatta, di essere nuovamente a casa, John Camp ed Emily Loughty sono costretti ad affrontare una realtà agghiacciante: un nuovo orrore sta per iniziare.
Sono due incubi quelli che si intrecciano durante la lettura di questo romanzo. Da una parte c’è un nuovo gruppo di persone innocenti e inermi che si aggira nell’Oltre e tenta di sfuggire alla furia dei dannati, tra questi la sorella di Emily e i suoi bambini. Da questa parte invece, tra coloro che non sono stati risucchiati all’Inferno, nessuno è davvero al sicuro perché un gruppo imprecisato di morti viventi, dalla pelle marcia e putrescente, affamati di carne viva, tiene in ostaggio un’intera cittadina.
Non c’è neanche un calo di tensione, non un momento di pace, la macchina narrativa di Glenn Cooper è implacabile.
Al dramma delle vittime si aggiunge un intrigo politico: riuscirà il giovane scienziato blogger a rivelare al mondo ciò che sta accadendo nei laboratori dell’MAAC? C’è da fidarsi delle anime dei dannati che giurano protezione alle donne e ai bambini pellegrini all’Inferno? Non lo saprete prima aver letto anche l’ultima pagina.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore