L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bella l’idea di raccontare la storia dell’umanita’ dal Neolitico ai giorni nostri in forma romanzata. Purtroppo la realizzazione e’ ben al di sotto delle aspettative. Il romanzo e’ sufficientemente anonimo da poter essere inserito in qualunque contesto storico. Se non ci fossero continui espliciti richiami al periodo di riferimento ci sarebbe ben poco a rammentarlo. Inoltre, alcune descrizioni sembrano essere riconducibili piu’ all’epoca moderna che a 8000 anni fa. Il romanzo e’ inutilmente prolisso. Infine, onde preservare, probabilmente, un continuum lungo tutta la storia, l’autore non ha trovato soluzione migliore che scopiazzare malamente Highlander. Da qui, il personaggio principale, sua moglie e il suo fratellastro (introdotto all’uopo nella seconda parte del racconto) che al termine del primo volume vengono colpiti da un fulmine e che, si puo’ gia’ supporre, si rincorreranno lungo tutta la storia dell’umanita’. Non me la sento di consigliarne la lettura.
romanzetto scritto male i personaggi ridicoli parlano e pensano come persone dei nostri tempi basti pensare che attribuisce ad una donna della preistoria trenta abiti, scarpe e profumi non c'è nulla di storico solo banalità da romanzetto rosa e inverosimiglianza. Il tema è affrontato ben diversamente in "Ayala figlia della terra "di cui consiglio la lettura
Premetto che sono una fan di Schmitt, ho letto tutti i suoi libri che mi hanno emozionato e commosso; quando ho saputo di questa saga ero entusiasta, ma purtroppo sono rimasta delusa; sicuramente scritto bene come al solito, ma la storia non mi ha convinta, per la maggior parte del racconto piacevole ma a tratti anche assurda... peccato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore