L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non c'è nulla di questo libro che mi sia piaciuto. L'idea di fondo era buona: se accade una tragedia la colpa è nostra solo se ne siamo la causa o anche se non abbiamo fatto nulla per evitarla pur avendone il potere? Ma la storia poi vira su tutt'altro ed infila in una manciata di pagine ogni argomento possibile ed immaginabile. Non riuscendo ad approfondirne nemmeno uno. Il protagonista poi mi ha dato sui nervi.
Caldo è un racconto che comprime il lettore, incastrato tra il senso di colpa del protagonista, la sua inadeguatezza a vivere, la sua chiusura e l’afa, la salsedine e la sabbia che, di ritorno dalla spiaggia, ci ritroviamo dappertutto. L’unione di tutto questo è abbastanza ansiogeno, lo ammetto, ma l’intento del giovane scrittore è riuscito benissimo: chi legge soffre insieme al protagonista. È un libro incomodo, ma anche ipnotico, che ci regala lo spaccato del mondo di un ragazzo diverso ma uguale a tanti altri.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore