L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Seconda pellicola di questo reboot diretto da J. J. Abrams, il quale si riconferma all'altezza del compito di riportare in auge la famosissima saga fantascientifica e allo stesso tempo ridarle un nuovo smalto, un po' più moderno e ai passi col tempo. Sempre ottima l'analisi e la caratterizzazione dei singoli personaggi e dei loro sentimenti che non sono secondi all'azione, caratteristica peculiare della serie. Ottima la recitazione di tutto il cast con una nota di encomio per un Benedict Cumberbatch che è sempre ai massimi livelli e che sa dare spessore e carisma all'antagonista. Se amate la fantascienza, non potete perdervi la visione di questo film.
Al secondo film la nuova serie diventa ancora più appassionante: mondi alieni primitivi, paesaggi della Londra del futuro, un inizio che ricorda Indiana Jones e uno Spock trasformato in un eroe vendicativo. “Into Darkness” fa anche scoprire che l’Enterprise è come una vecchia automobile che può ripartire con un calcio ben assestato e che gli operatori telefonici del futuro permettono chiamate intergalattiche di ottima qualità ricevute in una discoteca aliena con musica a tutto volume. Con piacere si rivede Peter Weller (l’indimenticato Robocop) e il lanciatissimo attore della serie TV della BBC “Sherlock” Benedict Cumberbatch, chiamato qui a fare il super cattivo “Khan”. Rimane sempre il noioso vezzo di JJ Abrams di mettere ovunque famigerati effetti luce.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Abrams conferma tutto il buono visto nel primo film e cerca un rapporto più complesso con la serie tv
Trama
Quando l'Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l'equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all'interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all'uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi vengono spinti in un'epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l'amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l'unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore