L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2015
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo un anno e mezzo X suona come nato ieri.E tra X anni (10) suonerà esattamente come oggi. Perchè Kylie e soci hanno preso una avenue musicale con parecchie, stuzzicanti traverse. Molto da dire, parecchio da ascoltare, tutto da apprezzare. "2 hearts" starebbe bene anche in bocca a Deborah Harry,"Like a drug" è come catturare al lazo lo spirito degli eighties, "Speakerphone" elettrizza ( e nell'X tour diventa ancor più magistrale), "No more rain" cancella davvero la pioggia, "All I see" non ti fa più prendere sonno. Il disco pop dell'anno, probabilmente del decennio. Chapeau.
Non sono un grandissimo fan della Kylie Minogue ultima fase trendy elettronica si, ma sempre un po' troppo superficiale e kitch...non è certo Madonna, e non lo sarà mai! Ad esempio io ho adorato il disco del 1994 che portava il suo nome (quello di Confide In Me x intenderci) quello si che era raffinato e cmq commerciale. Però devo ammettere che questo ritorno con X è cmq molto convincente, ben arrangiato ed accattivante quanto basta, Kylie canta alla maniera di uno strano ibrido tra Paula Abdul, Britney Spears ed il look ricorda quello di Alison Goldfrapp...i brani migliori sicuramente Stars, The One, Like A Drug (ottime tastiere)...quello che veramente manca è una Minogue un po' riflessiva (era lecito aspettarsela visto quello che le è successo)...Nu-Di-Ty e Speakerphone sono prodotte da Bloodshy And Avant e si sente, cmq la si metta un disco riuscito.
é il primo cd di kylie che mi ha conquistato..! é veramente stupendo...le mie canzoni preferite sono wow e in my arms ma anke cosmic e 2 hearts non sono male...le faccio i complimenti e spero ke questo album le porti fortuna...ieeeee
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore