L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
MIGLIOR DISCO DEL 2008. i Sigur Ros non sono etichettabili, non è possibile dare definizioni. Sono emozione e brividi. Sono eterei e penetranti. Riuscire a creare, dopo 4 lavori, un paio di brani addirittura "orecchiabili" e suonarli insieme a pezzi che lacerano l'anima come Ara Batur e Fljotavik, li mette alle vette del rock mondiale. Dopo i Radiohead, sono il miglior gruppo in circolazione. Probabilmente, gli unici loro eredi.
Qui la musica va oltre ogni confine. La voce in falsetto del cantante travalica libera da ogni impossibilità. La libertà regna sovrana come nella bucolica e soleggiata atmosfera della copertina. In una Islanda che forse è la regione più prossima al paradiso terrestre (musicalmente), all'inferno (finanziariamente), all'inverno (meteorologicamente). E ripartire proprio dai Sigur Ròs? Ma non so se ce lo meritiamo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore