L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,06 €
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
non è da me essere cosi cattivo con un'artista che amo, fatto sta che questa raccolta merita un voto basso per la casa discografica, più che per i contenuti. Nel bel mezzo di una promozione non certo eccelsa per un album di studio, spunta fuori una raccolta (la quarta dal 2008, o la terza se escludiamo the remixes) senza senso in questa fase della carriera di mariah, già ampiamente celebrata con #1's e il greatest hits, che aggiunge a uno stranoto repertorio alcune canzoni come how much che della ballad non hanno proprio nulla. Consigliabilissimo per chi si accosta ora a mariah, è comunque un disco che nulla toglie e nulla aggiunge alla sua carriera.
album di pura propaganda,in questo caso l'ex casa discografica della carey,ha tentato per l'ennesima volta di fare quattrini spicci su du lei,facendo un buco nell'acqua,di fatto l'album ha venduto pochissimo,neppure 400 mila copie nel mondo,le canzoni sono belle,e la carey è in forma,di certo non la carey di oggi,di fatti questo album ripercorre gli anni 90,dove la carey era al suo massimo splendore,non come oggi,ne risulta quindi,un prodotto che non fa gola quasi a nessuno,a dimostrazine di questo,c'è il fatto che è stato pubblicato ben 6 mesi fà,ed è passato indifferentemente ovunque.
Allora, metto 5 perchè anche se ripresentate per l' ennessima volta, le canzoni meritano tantissimo perchè molte di loro hanno fatto la storia. Tuttavia, onestamente, questo disco non vedo cosa è stato pubblicato a fare, non si son occupati della promozione del suo ultimo album ed hanno estrapolato solamente 3 video. Ma ci svegliamo? Mariah sta casa di produzione ti sta fregando.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore