L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2007
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
@ Angelo. Mio caro Angelo forse non sai che la discografia è in crisi e forse non sai nemmeno che Taking Chances ha vendito bel 5 milioni di copie mondiali (quelle che tu chiami pochissimo. Roba che nessuno dal 2002 ha venduto 5 milioni) ebbene si mio caro diventando cosi l'album più venduto nel 2007 superando Hard Candy di Madonna, Circus di Britney Spears e l'orribile album di Mariah Carey E=MC2. Taking Chances è un capolavoro straordinaro e se avessi letto i giornali sapresti che è stato recensito con 4 stelle cosa che negli ultimi anni non accade spesso. Straordinario è dire poco meravogliosa "Taking Chances" e i ritmi orientali di "Eyes on me" da lodare anche la spettacolare cover di "Alone" per non parlare di "My love" (dedicata alla sua storia con Rene Angelil). Belle anche "Shadow of love" e "Fade away". Consigliatissimo
Chi trova soddisfazione, forza, energia nell'ascoltare belle voci non può non acquistare questo album che spazia dal puro melodico al rock. Una voce che ha il coraggio e la generosità di cantare tutto, una voce che spaventa per la potenza l'ntensita e la maturità dell'interpretazione. Comprare quest'album significa sostenere e apprezzare artisti che usano la voce come un vero strumento, che registrano i pezzi senza l'ausilio di moderne tecnologie che modificano o aggiustano l'intonazione, il colore della voce. Guardando il DVD allegato si avrà la riprova di ciò che ho detto. Per me è una grande artista, che da più di 25 anni lavora con professionalità e passione, qualità senza le quali diffificilmente si dura nel tempo. Matteo (MATTE)
Mi dispiace veramente...ma questa volta celine ha toccato il fondo!Ha perso la possibilità di rinnovarsi e spiazzare il pubblico...di incuriosirlo.Ascoltando questo nauseante lavoro sono rimasto senza parole!La mia delusione è stata totale.....ma io dico, siamo nel 2007 e ancora si ostina a stare sul titanic! Viva chi sperimenta, magari facendo errori ma almeno ci prova! Naturalmente i numeri mi danno ragione,ha venduto pochissimo, sono finiti i tempi da 30 milioni di copie! Cara cèline ti devi evolvere e non tornare ai tempi di near far wherever you are....!!!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore