L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Concordo con un altro recensore, non il mio album preferito dei Metallica, ma difficile non amarlo per le canzoni "For Whom the Bell tolls", "Fade to Black" e "The Call of Ktulu", meravigliose e potenti ciascuna a modo suo.
Nonostante non sia l'album dei Metallica che preferisco bisogna ammettere che dentro ci stanno due capolavori: "Fade to Black" e "The Call of Kulu". Apprezzabile anche "For whom the bell tolls" ma per il resto non è un disco che riuscirei ad ascoltare per intero con piacere più volte come invece faccio con Master of Puppets.
Adoro questo disco, credo sia il mio preferito dei metallica, adoro lo stile molto forte che ti entra dentro e la tecnica musicale che non manca mai. "Fade to black" e "the call of Ktulu" sono i miei pezzi preferiti, il primo ha un alone misterioso da brividi, mentro l'altro è un pezzo strumentale tra i migliori di tutta la carriera della band, rilevante il contributo del bassista Cliff Burton con la sua parte melodica. Un disco obbligatorio per i veri fan.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore