L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nel frullatore di tutte le declinazioni del pop finiscono l' r'n'b di Only If For A Night, l'errebì meno razziale (Never Let Me Go), l'accademia stonesiana (Leave My Body) e il canone psichedelico di beatlesiana memoria (Breaking Down, ottima come colonna sonora per un film d'animazione per ragazzi). Ma accanto all'immaginario anglosassone con quel flawour di atmosfere magiche à la "Cronache di Narnia", entrano nel mix sonorità meno UK: un gospel-oriented-rock (Lover to Lover), qualche tribalismo che fa tanto Bjork (Heartlines). La costante vera di tutto il disco è una costruzione delle canzoni su un crescendo che enfatizza il lato più epico di ogni composizione. Il comeback del gruppo che ruota intorno alla songwriter Florence Mary Leontine Welch è decisamente più ricco e pomposo dell'esordio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore