L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
ifacendosi al titolo del romanzo di Scerbanenco “I milanesi ammazzano al sabato”, la band si rivolge nuovamente a Milano, città di “pipistrelli chiusi in scatole” in cui si affastellano mostri a forma di mutuo e uomini stesi ad asciugare dopo pochi rumorosissimi istanti nella lavatrice, sorrisi televisi e parrucchini. In bilico tra capitoli fedeli continuatori della tradizione Afterhours più impetuosa e disturbante (“È solo febbre”, “Neppure carne da cannone per Dio”, la rarefatta “I milanesi ammazzano il sabato"), il disco apre in modo più stabile verso un’anima più melodica e cantautorale (“Riprendere Berlino”, “Dove si va da qui”, “Tutto domani”). Ritenuto da parte della critica un lavoro meno incisivo rispetto ai precedenti, il disco riuscirà ugualmente a superare le 100 000 copie vendute.
Rifacendosi al titolo del romanzo di Scerbanenco “I milanesi ammazzano al sabato”, la band si rivolge nuovamente a Milano, città di “pipistrelli chiusi in scatole” in cui si affastellano mostri a forma di mutuo e uomini stesi ad asciugaredopo pochi rumorosissimi istanti nella lavatrice, sorrisi televisi e parrucchini. In bilico tra capitoli fedeli continuatori della tradizione Afterhours più impetuosa e disturbante disco apre in modo più stabile verso un’anima più melodica e cantautorale. Ritenuto da parte della critica un lavoro meno incisivo rispetto ai precedenti,a me è piaciuto lo stesso!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore