Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Design e management. Gestire l'idea. Ediz. illustrata - Gino Finizio - copertina
Design e management. Gestire l'idea. Ediz. illustrata - Gino Finizio - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 5 liste dei desideri
Design e management. Gestire l'idea. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
45,90 €
45,90 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
LIBRACCIO VINTAGE
45,90 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
ibs
32,30 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
32,30 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
LIBRACCIO VINTAGE
45,90 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Design e management. Gestire l'idea. Ediz. illustrata - Gino Finizio - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Dettagli

2002
1 maggio 2002
Libro universitario
245 p., ill.
9788884911728

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(21)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(21)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Alessandro Barison
Recensioni: 5/5

Una perfetta sintesi di quanto è necessario sapere sul Design Management. Denso di contenuti, è davvero uno strumento di studio ma insieme anche di consultazione quotidiana. Un libro che deve essere nella libreria di tutti, designer e imprenditori lungimiranti in primis. Unico neo, considerato anche il prezzo, l'altalenante supporto dei contenuti schematici e illustrativi, talvolta di altissima qualità (come le pagine di appunti scritti a mano o l'impatto grafico delle estrapolizioni dal testo e delle citazioni), in altri casi ripetitivi o qualitativamente e graficamente inadeguati ad un libro di così alto livello (come alcuni schemi riproposti in molte, forse troppe, occasioni o alcune immagini o illustrazioni di dubbia qualità, non solo grafica, ma di pertinenza).

Leggi di più Leggi di meno
Giuseppe Celentano
Recensioni: 5/5

Beh che dire, semplicemente un genio....

Leggi di più Leggi di meno
BEN YOUSSEF
Recensioni: 5/5

Le travail de Gino Finizio est de grande qualité universitaire/professionnel. Très synthètique, facile à lire et à faire comprendre l'idée centrale du livre: "De l'idée au produit final à travers le design et le design management". Très utile pour les étudiants, les professeurs, les designers et les entrepreneurs. Par Kamel BEN YOUSSEF, professeur de marketing stratégique et chercheur en design et comportement du consommateur, Université Paris X Nanterre, France.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(21)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore