Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Crepe

Crepe di Irama
Recensioni: 5/5
Dopo lo straordinario successo del singolo “Mediterranea” (Certificato Platino), con oltre 33 milioni di streaming e in vetta alla classifica dei singoli più venduti in Italia, il 28 Agosto IRAMA torna con “CREPE” un nuovo progetto discografico per Warner Music.
L’album include le hit “Mediterranea” (60 milioni di stream) e “Arrogante”, grande successo della scorsa estate (Certificato Doppio Platino), e cinque nuovi brani inediti. IRAMA racconta: “Se mi chiedi se sono un cantautore, un rapper o una rockstar io non sono niente di tutto questo. Io sono IRAMA, sono nato con delle crepe e nessuno sarà mai in grado di chiuderle.”
“CREPE” descrive i diversi colori della musica di IRAMA, capace di passare dal reggaeton alle ballad fino alle nuove sperimentazioni di un brano come “Flow”. Nell’album troviamo la collaborazione con Mace, artista e produttore milanese che in passato ha collaborato con artisti come Ghali, Fabri Fibra, Gue Pequeno, Salmo e Izi. Il resto dei brani invece vede sempre presenti in qualità di produttori la coppia ormai rodata dei precedenti successi di IRAMA: Andrea Debernardi e Giulio Nenna.)
Leggi di più Leggi di meno
4,71/5
Recensioni: 5/5
(7)
5
(6)
4
(0)
3
(1)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore